Richiedi un preventivo e tutte le informazioni sulle prossime partenze:
VIAGGI A MEDJUGORJE CON MINIVAN GRAN CONFORT DA 8 PASSEGGERI
Partenze dal nord Italia con fermate lungo il percorso nei seguenti caselli autostradali: Milano, Bergamo, Brescia, Verona, Vicenza, Padova, Mestre, Treviso, Pordenone, Trieste.
POSSIBILITÀ DI FORMULA WEEKEND:
partenza venerdì – rientro domenica
Richiedi un preventivo personalizzato compilando il form in fondo alla pagina e ti invieremo tutte le informazioni sui nostri pellegrinaggi a Medjugorje.
È un pellegrinaggio ma non trascuriamo il tuo comfort
Viaggia velocemente con il minivan da 8 passeggeri
- Il minivan da 8 passeggeri consente di arrivare a Medjugorje più velocemente e con maggiore libertà nel decidere le soste rispetto al “solito” pellegrinaggio in pullman.
- Potete creare il vostro gruppetto di 8 persone tra famigliari e amici e condividere insieme la bellissima esperienza di Medjugorje!
- Se invece non raggiungete il numero, potete aggregarvi in uno dei punti di raccolta lungo il percorso nei seguenti caselli autostradali: Milano, Bergamo, Brescia, Verona, Vicenza, Padova, Mestre, Treviso, Pordenone, Trieste.
Soggiorna al Medjugorje Hotel & Spa
- Medjugorje Hotel & Spa è un albergo di categoria 4 stelle Superior che si distingue nel panorama della ricettività turistica di Medjugorje ed è sempre ai primi posti della classifica di TripAdvisor tra tutti gli hotel della Bosnia-Erzegovina.
- L’hotel è in una posizione strategica, centrale e tranquilla, a poca distanza dalla Chiesa di San Giacomo e dalla Collina delle Apparizioni.
- Medjugorje Hotel & Spa offre diversi servizi dedicati espressamente ai pellegrini in viaggio religioso, tra i quali una cappella di preghiera e una sala ristorante dedicata. Il Wi-Fi è gratuito e all’interno dell’hotel potete trovare parrucchiera, negozio di souvenir, agenzia di viaggi, bar, centro benessere e ristorante alla carta.
Vieni con noi a vivere un’esperienza meravigliosa!
Medjugorje, un’esperienza che resta nel cuore
Si dice che Medjugorje “ti chiama”, ed è proprio così! C’è chi arriva spinto da motivazioni spirituali, chi per chiedere una grazia alla Madonna e chi semplicemente per curiosità, ma è impossibile tornare a casa senza sentirsi arricchiti come persone e come cristiani, portatori di un messaggio di Fede, Pace e Conversione.
Papa Francesco, che erroneamente veniva descritto dai giornali come “contrario a Medjugorje”, ha recentemente autorizzato i pellegrinaggi a Medjugorje per favorire e promuovere i suoi frutti di bene.
Programma a Medjugorje:
– Partecipazione alla vita liturgica della parrocchia
– Salita alla Collina delle Apparizioni
– Preghiera alla Croce Blu
– Via Crucis sul Monte Krizevac
– Incontri con le comunità di Medjugorje
Vieni a vivere con noi questa esperienza straordinaria!
“Medjugorje é una luce
nel mondo di oggi”
“Siete a casa,
qui vi attende la Madre di Dio!”
Mons. Henryk Hoser
Inviato speciale del Papa a Medjugorje